Arriva “PuliAmo Curtatone”, una mattina nel segno di solidarietà e tutela ambientale

Curtatone, tanti volontari in azione per

CURTATONE – Domenica 15 maggio si terrà l’iniziativa “PuliAmo Curtatone” Il Comune di Curtatone aderisce all’evento organizzato nell’ambito dell’iniziativa “Giornata del Verde Pulito” promossa da Regione.

Si tratta di un momento di solidarietà, tutela ambientale e coesione sociale che, mai come ora, assume un significato determinante per il nostro presente e capace di condizionare il nostro futuro. L’obiettivo della giornata è, in particolare, quello di sensibilizzare sull’abbandono dei rifiuti, chiedendo di dedicare qualche ora a ripulire i luoghi che ci stanno a cuore.

Il programma dell’iniziativa prevede: alle ore 9 il ritrovo al Centro Sportivo Boschetto: organizzazione dei gruppi di lavoro e consegna KIT di pulizia. Da tale ora i gruppi potranno partire e pulire le aree assegnate. Ore 12 rientro al Centro Sportivo Boschetto con momento conviviale finale offerto da Giromatto Bar.

Chi vuole aderire e aggiungersi nel corso della mattinata, è il benvenuto (occorre comunque iscriversi). Iscrizioni a https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdpfLTAIC0yGwux4TnSFiCa9k3906e57NucAGliEwZ283-PhQ/viewform oppure telefonando all’Informagiovani Comunale al numero 0376 358135 / 0376 358073