Botte da orbi in centro città: la rissa stavolta è tra parenti. Le immagini finiscono sul web

MANTOVA – Ancora una rissa nel cuore di Mantova. Questa volta a degenerare è stata una lite in ambito familiare accaduta ieri sera in piazza Concordia. Qui una Volante della Polizia è intervenuta in seguito a delle segnalazioni arrivate in Questura riguardo una violenta lite tra due uomini.
Lo scontro con le relative botte tra i due intanto veniva filmato da dei passanti e finiva sui social. Lo mostriamo nel video sfocando appositamente le immagini visto che ci sono indagini in corso.
Una volta arrivati sul posto i poliziotti hanno trovato e identificato un uomo con il volto tutto tumefatto dai pugni che aveva appena ricevuto.
Si tratta di un 45enne di origini moldave il, non comprendendo la lingua italiana, è riuscito però attraverso anche l’aiuto della sorella nel frattempo giunta sul posto, a riferire ai poliziotti di aver avuto un violento con scontro fisico, a causa di futili motivi, con il marito di sua nipote.
Per quanto accaduto gli uomini della Questura stanno valutando attentamente le posizioni di entrambi e le dichiarazioni rilasciate dall’uomo, che è stato informato su come fare denuncia.