Da lunedì cantiere di SEI nelle vie dietro al Ducale. In via Rippa lavori alla rete del teleriscaldamento

MANTOVADa lunedì 7 novembre il cantiere di SEI aperto in vicolo Ducale si estende al tratto compreso fra via Scuderie Reali e piazza Paccagnini, e piazza Paccagnini nel tratto compreso fra via Rubens e vicolo Ducale; durante i lavori non è consentito l’accesso ai veicoli nelle zone citate.

Nelle vie Rubens, Teatro Vecchio e Scuderie Reali viene istituito il doppio senso di circolazione con divieto di parcheggio lungo le vie; nessuna modifica alla viabilità di vicolo Ducale nel tratto senza uscita a partire dall’incrocio con via Scuderie Reali. Il cantiere chiuderà il 30 novembre. 

Si ricorda che a semplice richiesta agli uffici di ASTER, verrà rilasciato un pass gratuito di sosta nelle aree limitrofe a parcometro. La raccolta rifiuti è stata modificata come segue: indifferenziati, pannolini/pannoloni e carta, normalmente raccolti attraverso il sistema domiciliare, vanno portati dalle utenze di vicolo Ducale e piazza Paccagnini alla postazione di raccolta temporanea allestita in via Rubens angolo piazza Paccagnini; plastica, vetro e organico potranno continuare ad essere conferiti in qualsiasi Citybin oppure nella postazione temporanea di via Rubens.

Teleriscaldamento
Da lunedì 7 a domenica 13 novembre 2022 in via Giuseppina Rippa, tra i civici 38 e 42, è previsto un intervento di allacciamento alla rete del teleriscaldamento curato da  SEI. Non sono previste modifiche alla viabilità, ma il solo divieto di parcheggio nell’area interessata dai lavori.