Festivaletteratura 2022: giovedì 23 giugno presentazione della 26esima edizione

MANTOVA – Cento, duecento, trecento, forse di più gli scrittori e gli artisti che stanno preparando i bagagli per prendere parte alla ventiseiesima edizione di Festivaletteratura, in programma dal 7 all’11 settembre prossimi.

Una nuova edizione per cui giovedì 23 giugno, alle ore 21, partirà il conto alla rovescia con la presentazione, nella nuovissima piazza Fiera Catena (accanto a piazza Polveriera), dei protagonisti, dei temi e delle novità del Festival 2022.

A presentare la prossima edizione saranno Simonetta Bitasi, Alessandro Della Casa e Salvatore Satta. Per tutti coloro che non potranno partecipare di persona, sarà possibile seguire la serata in diretta streaming sui canali social di Festivaletteratura.

Come di consueto in quest’occasione sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la propria adesione all’Associazione Filofestival e offrire un prezioso sostegno all’attività del Festival. Il termine ultimo per il rinnovo del tesseramento è fissato per il 7 agosto, mentre chi vuole presentare domanda per svolgere servizio di volontariato al Festival ha tempo fino all’11 luglio.

Per informazioni: 0376.223989 – segreteria@festilvatteratura.it