Giovane accoltellato e rapinato in strada a Cerese: gli rubano cellulare e collanina

CERESE – Rapina cruenta ieri sera a Cerese intorno alle 21.30. Un ragazzo 29enne, di origini straniere, è stato aggredito in strada, all’incrocio tra via Mameli e strada Cisa. Il ragazzo è stato accoltellato e poi gli sono stati sottratti collanina e cellulare. Ad aggredirlo, davanti a un distributore di sigarette, sono stati due giovani nordafricani, che prima gli hanno spruzzato dello spray urticante in faccia e poi lo hanno colpito ai glutei con cinque fendenti.

In preda al panico e pieno di sangue, il ragazzo è riuscito a trascinarsi verso il bar London Manyi, dove è stato soccorso da tre ragazzi italiani. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno medicato  il giovane per trasportarlo poi all’ospedale. Era in condizioni critiche ma non in pericolo di vita.

Allertata anche la Polizia che sta conducendo le indagini su quanto accaduto. Probabile si valuti la presenza di telecamere che abbiano inquadrato l’atto criminoso nei confronti del giovane in modo da poter individuare i responsabili.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++