L’ospedale di Bozzolo diventa “green”. Torchio: “Spero diventi un punto di vaccinazione anti Covid”

BOZZOLO – Con l’installazione di potenti impianti fotovoltaici sui tetti dei reparti e contestuale sostituzione dei pluviali di gronda, da tempo ammalorati e transennati, l’Ospedale di Bozzolo diventa sempre più green.

Da parte del sindaco, Giuseppe Torchio a nome dell’amministrazione, i ringraziamenti dovuti al direttore generale Stradoni, al direttore dell’Ospedale Paiola ed ia responsabile tecnico Leo Traldi.  “Le occasioni di confronto con la realtà sanitaria sono molte – commenta su facebook il sindaco Torchio – ma, dopo le drammatiche vicende della pandemia, che hanno colpito pesantemente Bozzolo, è bello poter registrare attenzione al nostro nosocomio ed ai programmi di investimento. Sarebbe molto importante che la nostra struttura, baricentrica tra i vari ospedali del territorio, dopo l’esperienza dei tamponi Covid, potesse diventare centro per la somministrazione dei vaccini, non solo influenzale, come già avviene, ma anche anti Covid”.
Nel frattempo la donazione da parte del fondo benefico San Vincenzo, rende possibile il concorso a realizzare le opere per poter eseguire le varie operazioni in drive in.