Marmirolo, il 24 maggio si aprono le iscrizioni al Cred estivo

Il Comune di Marmirolo

MARMIROLO – Sarà possibile iscriversi da martedì 24 maggio (fino a mercoledì 8 giugno) al Cred organizzato dal Comune di Marmirolo in collaborazione con la Cooperativa Minerva.
Le attività si rivolgono ai bambini che frequentano la scuola dell’infanzia (“minicred”) e si svolgerà presso la medesima scuola dell’infanzia di Marmirolo, e ai bambini che frequentano la scuola primaria e in questo caso si terrà presso la scuola secondaria di Marmirolo.

Come sempre sono tante le attività previste, in molti casi allestite in collaborazione con le associazioni del territorio: si va dalla piscina all’attività sportiva, dai laboratori alle letture animate fino alle attività all’aperto, eccetera.
I costi (a settimana) sono i seguenti: mezza giornata (dalle ore 8 alle ore 13) senza pasto 50 euro; mezza giornata con pasto (dalle ore 8 alle ore 14) 50 euro più 3 euro a pasto; giornata intera (dalle ore 8 alle ore 16) 60 euro più 3 euro a pasto.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di iscrizione – che sarà disponibile dal 24 maggio – è possibile visitare l’apposita pagina raggiungibile dalla homepage del sito istituzionale del Comune di Marmirolo. Il modulo, una volta compilato in ogni suo campo, dovrà poi essere inviato via email all’indirizzo protocollo@comune.marmirolo.mn.it. È inoltre possibile richiedere informazioni via telefono al numero 0376298524 o tramite email all’indirizzo ufficioscuola@comune.marmirolo.mn.it.