Nuove assunzioni per la Farmacia comunale di Porto Mantovano

La farmacia di Bancole diventa 2.0: il robot porterà i medicinali al banco e il magazzino sarà automatizzato

PORTO MANTOVANO – Asep srl apre un’opportunità lavorativa: aumentare il personale della Farmacia comunale di Porto Mantovano. È uscito infatti il bando di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per farmacista 1° livello, a tempo indeterminato full time.

“Dopo aver superato i momenti difficili della pandemia Covid, la nostra farmacia nell’ultimo anno ha saputo reagire e offrire anche nuovi servizi ai nostri utenti, storici e nuovi. In questa fase espansiva abbiamo bisogno di ulteriori farmacisti che ci consentano di garantire un servizio eccellente per la cittadinanza e speriamo con questo bando di trovare professionalità all’altezza degli obiettivi che ci siamo dati”, sono le parole del Presidente Fiorenzo Zanella.

Per gli ammessi al concorso la prima prova scritta è in programma il 28 novembre (ore 9.00) e la prova orale il 30 novembre. Possono partecipare al bando coloro che sono in possesso della Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, dell’Abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista ed infine l’iscrizione all’Albo professionale dei Farmacisti.

Tutte le informazioni sono contenute sulla homepage del sito di Asep Srl (www.asep.it) con il bando dedicato.