Rissa in strada per soldi. 26enne aggredita a sassate. Indagano i Carabinieri

BORGOVIRGILIO – Due chiamate al 112. Una alle 19.49 per un evento violento in via Nenni a Cerese all’interno di un’esercizio commerciale. Partono ambulanza e automedica in codice rosso. Coinvolta una persona di 26 anni.

Esattamente un ora dopo, alle 20.44 parte un’altra chiamata al 112, riparte un’ambulanza, questa volta in codice giallo. Il posto è sempre lo stesso, via Nenni, ma questa volta in strada e si tratta di un’aggressione. Coinvolti un ragazzo di 17 anni e una ragazza di 26anni. Una delle due persone coinvolte è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Mantova.

La lite è iniziata con un’animata discussione e poi si è passati alle mani e non solo, visto che la 26enne di origine mantovana è stata presa a sassate.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la giovane sia stata ferita dal componente di una famiglia di origine tunisina per motivi di soldi.

Saranno i Carabinieri di Mantova, che conducono le indagini, a chiarire esattamente la vicenda, sembra infatti che la 26enne abbia chiesto indietro alcune migliaia di euro alla famiglia del suo aggressore, denaro che aveva consegnato in cambio della promessa di un posto di lavoro.

La rissa si sarebbe scatenata dopo la richiesta della 26enne di riavere i propri soldi. Nella rissa è rimasto lievemente feritor anche un 17enne. Molti gli aspetti ancora poco chiari della vicenda, per capire i quali bisognerà attendere la fine delle indagini