Terza spaccata a distanza di poche ore. La banda del tombino colpisce anche a Bozzolo

BOZZOLO – Continua la scia di furti nel territorio, dopo quelli della notte scorsa in una farmacia di Casalromano e in un negozio di Rivarolo Mantovano, e quelli della settimana scorsa a Belforte, amara sorpresa per un negozio della centralissima via Matteotti a Bozzolo.
Il colpo intorno alle 7.30, quando il paese era avvolto in una fitta nebbia, ma c’era anche un pò di movimento, per via dell’apertura del mercato settimanale.
La modalità la stessa degli altri furti, qualcuno ha staccato un tombino di ferro dal centro della strada e, dopo aver alzato la saracinesca, lo ha scagliato contro la porta d’ingresso del negozio Zanetti Home, che vende casalinghi, articoli da regalo, complementi d’arredo, tessile ed elettrodomestici, nella centralissima  via Matteotti,
Il ladro si è diretto verso il registratore di cassa, si è portato via le alcune decine di euro che conteneva e un paio di coperte.
E’ stata una delle titolari ad aver acceso la luce e quindi aver fatto desistere il malvivente. L’impressione è quella che abbiano sbagliato negozio, puntando alla farmacia attigua, come nel caso di Casalromano.