Trovato in possesso di sostanza stupefacente a Valdaro: la volante sanziona uno straniero

MANTOVA – A bordo della sua bicicletta in via Ostiglia, in zona Valdaro, intorno alle 23, a ben 15 chilometri dalla sua abitazione. Un dettaglio che insospettiva gli agenti della volante della Questura che, durante un servizio di controllo del territorio, decidevano di procedere all’identificazione dell’uomo, un cittadino straniero in regola sul Territorio Nazionale. Lo stesso non forniva nessuna spiegazione in merito alla sua presenza in quella zona quando, poco prima, i militari avevano visto in compagnia di un gruppo di persone già note alla polizia in quanto gravitanti negli ambienti del consumo e dello spaccio di stupefacenti.

Il ciclista veniva inoltre fermato in compagnia di M.A.J., cittadino ghanese di 29 anni, e messo alle strette, consegnava alla volante un involucro di cellophane contenente marijuana, per uso personale.

Il ghanese veniva così sanzionato e segnalato agli organi competenti per illecito amministrativo per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente. La sua posizione è ora al vaglio dell’ufficio immigrazione al fine di verificare la sua posizione nel nostro Paese.