Un etto di eroina in auto e siringhe già pronte all’uso in casa. In manette un 41enne

BORGO VIRGILIO – Arrestato dagli agenti della Polizia di Stato con 100 gr di eroina. In manette un cittadino italiano 41enne residente nell’hinterland della città con precedenti relativi agli stupefacenti.
Martedì scorso, durante un controllo dedicato allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle prime ore del mattino, gli agenti della Squadra Mobile di Mantova hanno intercettato, a Borgo Virgilio, un soggetto, già noto, mentre transitava con il proprio autoveicolo.
Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo hanno fermato il veicolo e lo hanno controllato perquisendo l’autovettura. All’interno del tunnel centrale in plastica del veicolo, sono stati trovati due ovuli di eroina del peso di poco superiore ai 100 grammi. Successivamente la perquisizione domiciliare a casa dell’indagato ha permesso di trovare altra eroina, contenuta in siringhe già pronte all’uso, oltre a materiale inerente al consumo e confezionamento dello stupefacente.
D’intesa con il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Mantova il 41enne è stato arrestato. Si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.