Arena bike-in: domenica 8 agosto sul palco arriva Frah Quintale

MANTOVA – Tutto pronto all’Arena Bike-In per accogliere Frah Quintale, disco di platino con l’album d’esordio Regardez Moi.

Quintale, rivelazione della scena Street Pop italiana, è originale sia nella sua estetica che nella musica, e ha raggiunto e superato 235 milioni di ascolti su Spotify. Frah Quintale sarà in tour nel 2021 (tour estivo e tour autunnale) per presentare per la prima volta dal vivo Banzai (Lato blu e Lato arancio).

Dal 6 agosto 2021, come stabilito dal decreto approvato in data 22 luglio, per accedere agli spettacoli all’aperto, l’accesso è consentito solo se si è in possesso di Green Pass.

Per chi avesse necessità di effettuare un tampone per verificare la propria negatività, nella giornata dell’8 agosto, Fondazione Artioli e Shining Production mettono a disposizione un servizio per effettuare il test, a costi agevolati e direttamente presso l’Arena Bike-in di Campo Canoa, Mantova.

I tamponi verranno effettuati dal personale della Croce Verde e ogni singolo test avrà un prezzo calmierato di € 5, per venire incontro a tutti coloro che vogliono partecipare allo spettacolo, ma non sono in possesso del Green Pass.

Chi interessato al servizio potrà recarsi presso il punto tamponi a Campo Canoa secondo i seguenti orari: 8 agosto 2021 tamponi disponibili dalle 17 alle 21

Si prega di presentarsi con un documento d’identità valido e, per chi lo avesse già acquistato, anche con titolo d’ingresso (digitale o cartaceo).