MANTOVA – Il doppio dei biglietti venduti lo scorso anno, anche se al momento dal Comitato organizzatore fanno fatica a quantificare i numeri. E’ quanto accaduto oggi, primo giorno di prenotazioni degli incontri con gli autori riservate ai soci del Filofestival.
A ruba Carlo Verdone, quasi sold out in pochi minuti, Lella Costa e Cottarelli. Molto interesse anche per i laboratori e i percorsi.
Ovviamente le capienze ridotte per il rispetto della normative anti contagio covid 19 hanno giocato un ruolo importante nelle prenotazioni.
A sorpresa il primo questa mattina alle biglietterie alla Loggia del grano non è stato il signor Duillio da Carpi, che ogni anno, da tantissimi anni era in pole position all’apertura del cancello. Il primato 2021 spetta ad una coppia di Poggio Rusco, in attesa già dalle 5 del mattino.
Che il signor Duillio si sia attrezzato per acquistare on line e sia stato primo delle prenotazioni da remoto? Purtroppo questo non si potrà sapere.
Venerdì invece aprono le prenotazioni per i non soci, visto che la biglietteria è solo on line, e alla Loggia del Grano sono state allestite alcune postazioni solamente per aiutare negli acquisti dei biglietti, un appello degli organizzatori: “venite solo se non riuscite ad acquistare on line i biglietti”, oltre ad evitare code, il rischio, infatti, è che mentre uno aspetta in fila il suo turno, da casa comprino l’ultimo biglietto disponibile per un determinato spettacolo.
Home Cultura e Spettacolo Festivaletteratura, biglietti a ruba nel primo giorno di vendita per i soci....