Miss Italia, venerdì le selezioni lombarde fanno tappa al Mascara

MANTOVA – La bellezza torna grande protagonista al Mascara. Venerdì 2 giugno si svolgerà la seconda selezione di Miss Italia Lombardia 2023 che vedrà eletta Miss Mascara presso la discoteca di viale della Favorita.
La titolare del Mascara Carmen Venerandi e Alessandra Riva, Agente Regionale di Miss Italia Lombardia, anche quest’anno hanno deciso di portare in provincia di Mantova il più grande concorso che premia la bellezza Italiana.
Parteciperanno al casting circa 30 concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, in particolare dalle province di Mantova, Bergamo e Brescia. La sera, le ragazze ritenute idonee diventeranno protagoniste della tappa mantovana del tour Miss Italia Lombardia. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.
Le ragazze si ritroveranno nel pomeriggio alle 16.00 per partecipare al casting. Subito dopo questo, le giovani idonee faranno le prove di spettacolo e poi parteciperanno al corso di portamento che Rial Events ha organizzato per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale.
Lo shooting fotografico all’interno del locale permetterà anche al pubblico social di conoscere le concorrenti alla selezione di Miss Mascara.
Il look delle Miss sarà curato da “Non Solo Lady di Marco Marazzi” e “Queens by Evos di Tinti Luana” per Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.
La serata inizierà con una cena con musica di Dj Andrea Heinstein, conosciuto per la genialità e l’energia che riesce a trasmettere attraverso le sue performance, e proseguirà con lo spettacolo per l’elezione di Miss Mascara.
Gli ospiti e il pubblico potranno assistere allo spettacolo durante la cena. Al termine della selezione verranno premiate sei ragazze. La vincitrice varrà incoronata Miss Mascara: la gioielleria Azzali la premierà con un girocollo Miluna.
Alessandra Riva continua a pensare al futuro. Quest’anno vuole stupire ancora di più degli altri anni! Per ottenere ciò, oltre alla bellezza, le ragazze dovranno imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità, solo in questo modo riusciranno ad avere successo nel mondo dello spettacolo e della televisione.

In giuria sarà presente la bellissima Marisa Lechi, Miss Lovere 2022, 23 anni di Brescia.

Programma della giornata:
h 16.00 Ritrovo per i casting nuove iscritte
h 17.00 corso portamento e shooting in location per le ragazze ritenute idonee
H 20.00 apericena con musica Dj Andrea HEinstein
H 21.00 spettacolo per elezione Miss Mascara

Per iscriversi e partecipare ai casting regionali per l’ammissione al Tour bisogna contattare l’ufficio Rial Events al 331 529 1611.
“Tantissime già le iscritte, quindi non perdere tempo e iscriviti anche tu!!!
Chi saranno le fortunate Miss che verranno selezionate? Seguiteci sui social o venite a trovarci, lo scoprirete con noi! Vi aspettiamo numerosi!” dicono da Rial Events

Le ragazze che si vogliono iscrivere possono contattare:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it
Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italiia

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here