“Non facciamo tardi”: i Panpers sabato 3 dicembre in scena a Porto Mantovano

PORTO MANTOVANO – Dal palco di Only Fun a quello del nuovo Auditorium di Porto Mantovano. Sabato 3 dicembre alle 21 all’auditorium i Panpers porteranno in scena lo spettacolo comico “Non facciamo tardi” nell’ambito della rassegna di eventi promossa dal Comune di Porto Mantovano.

Un evento pop nel corso del quale Andrea Pisani e Luca Peracino interpreteranno sé stessi partendo dagli sketch più famosi fino a trattare gli aspetti più comuni della vita quotidiana, ma da un ambiguo punto di vista e con tanta interazione con il pubblico. Un’ora e mezza di risate per il duo comico torinese, che si è affermato in programmi tv di successo – Colorado, Shot Time, Enjoy Ridere fa bene, Honolulu -, film – Before Pintus – e pellicole per il grande schermo – Fuga di cervelli, I babysitter, Cambio tutto!, Matrimonio Al Sud, Classe Z.

Protagonisti insieme ad Elettra Lamborghini dello show comico in onda quest’anno sul Nove, i Panpers presenteranno sketch inediti e improvvisazioni, per stupire, sorprendere e divertire il pubblico. Seguitissimi anche nel web, sui loro canali social i Panpers si cimentano in video, parodie musicali, webserie (SpyCar) e battute irresistibili.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria al numero Whatsapp 331 2643672 (indicando con messaggio nome, cognome, titolo dell’evento e numero di persone). L’evento è realizzato dal Comune di Porto Mantovano in collaborazione con Asep srl e Tea Energia.