CASTEL GOFFREDO – Grande successo per l’incontro che si è svolto ieri a Castel Goffredo, a Palazzo Gonzaga Acerbi, con il cantastorie Wainer Mazza che ha presentato il suo libro “Vite parallele” scritto in occasione dei suoi 45 anni di attività.
Ad aprire l’evento è stato il sindaco Achille Prignaca seguito dalla presidente della Pro Loco Lara Fezzardi e da Cirillo Chittolina a cui è spettato il compito di presentare il libro e la figura dell’autore.
E’ stata quindi la volta di Wainer Mazza che ha presentato Wainerino, il simpatico pupazzo che rappresenta suo figlio con il quale nella pagine del libro instaura un dialogo tanto simpatico quanto coinvolgente.
Wainerino calca la scena proprio come il “papà” e ha realizzato una serie di installazioni che ne ripercorrono le tappe più significative della sua lunga carriera.
Anche per queste ci sono stati molti apprezzamenti e grandi applausi, neanche a dirlo, quando Wainer ha iniziato a cantare le sue canzoni coinvolgendo il pubblico.
Brindisi finale offerto da Pata e Cantine Virgili.
Al termine dell’incontro la Pro Loco di Castel Goffredo ha presentato un libro sull'”erba amara” usata nel ripieno dei famosi tortelli locali. E Wainer ha colto l’occasione per cantare una canzone in tema da lui scritta nove anni fa.