SUZZARA – Terminata la decorazione di un’altra cabina elettrica a Suzzara, in via Corridoni. Si tratta della seconda cabina elettrica firmata dallo street artist suzzarese Luka vincitore del primo concorso Cabin Street Art indetto nei mesi scorsi dal Comune di Suzzara e E-distribuzione.
Il concorso aveva visto due progetti selezionati, uno di Luka poi realizzato in via Spadolini nella zona del Parco delle Scienze, e l’altro dell’artista Gianpaolo Franzini in via Gina Bianchi in zona Stadio. Oltre ad un premio in denaro, gli artisti vincitori del concorso hanno ottenuto anche l’opportunità di decorare anche una seconda cabina elettrica: quella di via Corridoni è quindi la seconda “vinta” da Luka.
Il concorso Cabin Street Art ha anche avuto una seconda edizione, di cui nelle scorse settimane si sono chiusi i tempi di partecipazione. I progetti idonei giunti per la selezione dei nuovi vincitori sono già in fase di valutazione per la decorazione di ulteriori cabine elettriche sul territorio suzzarese.