Castiglione delle Stiviere, arrestato 43enne per violazione delle misure cautelari

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno eseguito l’arresto di un 43enne di origine marocchina, in seguito alla violazione dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

L’uomo era già stato arrestato lo scorso 12 aprile 2024, sempre dai Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

In seguito alla scarcerazione, gli era stato imposto l’obbligo di presentarsi regolarmente alle autorità, misura che ha però disatteso, portando così al nuovo provvedimento restrittivo.

Dopo le procedure di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Mantova, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le ulteriori valutazioni del caso.