CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Un grave incidente stradale si è verificato questa sera, poco prima delle 21, lungo un tratto rettilineo di via Cavour. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Monzambano, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità, due auto si sono scontrate frontalmente: una Jeep Renegade, condotta da un 41enne del posto, e una Volkswagen Up guidata da un 59enne residente a Novaglio, frazione di Montichiari (Brescia) che stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro.
L’impatto ha provocato il ferimento di entrambi i conducenti, che sono stati soccorsi dai sanitari del “Soccorso Azzurro”, intervenuti con due ambulanze e un’automedica. Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castiglione, impegnata nelle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli.
Il 41enne è stato trasportato all’ospedale San Pellegrino mentre l’altro è stato ricoverato a Brescia entrambi in codice giallo ma non sono in pericolo di vita.