VILLIMPENTA – Un incidente sul lavoro ha coinvolto poco dopo le ore 16 di oggi un 24enne presso il magazzino della Verallia, azienda specializzata nella produzione di bottiglie e barattoli di vetro, a Villimpenta.
A raccontare quanto accaduto è stato lo stesso giovane, che lavora presso l’azienda con un contratto a somministrazione. Il 24enne era alla guida di un muletto – in quel momento sprovvisto di carico – quando, per cause ancora da accertare, è andato a sbattere contro un pilastro che si trova all’interno della struttura.
Per fortuna il mezzo di ultima generazione non si è imbarcato, né si è rovesciato sul fianco, cosicché il giovane è riuscito a scendere autonomamente dal muletto e a dare l’allarme negli uffici vicini. Non riportava fratture o ferite evidenti, ma lamentava un dolore alla testa, motivo per il quale l’ambulanza di Soccorso Azzurro chiamata sul posto l’ha trasportato all’ospedale Carlo Poma di Mantova in codice giallo per poter eseguire gli esami e gli approfondimenti del caso.
Sul posto anche il personale della Medicina del Lavoro dell’Ats Val Padana per effettuare le verifiche del caso.