MANTOVA – Atmosfera sempre più tesa in casa del centro destra a Mantova. Nelle ultime settimane i rapporti tra l’ex candidato sindaco Stefano Rossi e Forza Italia e Fratelli d’Italia sembrano diventati davvero difficile e, almeno per quanto riguarda il partito di Giorgia Meloni, sembra vicino il punto di rottura, sempre che non sia già stato raggiunto.
E’ il coordinatore provinciale Alessandro Beduschi a rimarcare infatti che “già le cose non erano semplici prima ma dopo la vicenda Aspef tutto si è complicato”.
Ci sarebbero poi altri episodi accaduti che avrebbero reso molto difficili le relazioni non solo con Stefano Rossi ma anche con la Lega.
“Andremo avanti per la nostra strada – dichiara Beduschi, in Consiglio Comunale a Mantova De Marchi porterà avanti le sue battaglie ma facciamo fatica a riconoscerci in un centro destra di questo tipo dove manca il confronto e dove non ci si può fidare di quanto ti viene detto”.
La situazione è tale che Beduschi non fa fatica a dire che “anche per le provinciali andremo per la nostra strada e faremo le nostre valutazioni, non possiamo pensare di stare con gente che agisce in questo modo”.