Unicollege, quattro laureati nell’ultima sessione 2019/20. Plausi per una tesi su traduzione audiovisiva e sottotitolazione

Unicollege, quattro laureati nell'ultima sessione 2019/20. Plausi per una tesi sulla traduzione audiovisiva e sottotitolazione
Due neolaureate

MANTOVA – Quattro lauree nell’ultima sessione di Tesi dell’anno accademico 2019/2020 di Unicollege tenutasi lo scorso 20 febbraio.
I candidati hanno tutti superato brillantemente il loro esame finale conseguendo il titolo di Laurea triennale in mediazione linguistica L12.
Silvia Bussola, Mattia Boldrin, Sara Roncaglia e Adrialina Barak hanno presentato degli elaborati di tesi sviluppati su tematiche specifiche degli indirizzi di specializzazione scelti nella lingua che ha segnato tutto il loro percorso universitario.
Particolare menzione per Sara Roncaglia che, con una tesi sul tema della traduzione audiovisiva e la sottotitolazione focalizzato su la webserie tedesca di successo Druck, ha piacevolmente sorpreso la commissione esaminatrice. Per lei, all’unanimità, è stato deciso di assegnare il punteggio massimo di 110/110 con lode.
A lei e agli altri laureati Unicollege esprime i più sinceri auguri per uno splendido percorso professionale coronato di grandi successi.