Viadana Altro acquisto in casa Viadana. La società giallonera ha annunciato l’arrivo di Alessandro Ciofani. Il trequarti può giocare indistintamente sia estremo che apertura ed è un prodotto del vivaio del club della città natale dell’Aquila Rugby. Il giocatore è poi passato al Rugby Brescia nella stagione 2018-19, ma solo a partire da gennaio poiché rientrava da un infortunio al ginocchio destro.
Soddisfatto coach Jimenez
“Ciofani è un giocatore che può ricoprire sia il ruolo di estremo che di apertura. Il suo percorso è stato un po’ diverso dagli altri, è venuto da noi in prova per un po’ di tempo e successivamente abbiamo ritenuto opportuno tenerlo in squadra. Un buon piazzatore e grande velocità, Ciofani è stata una bella sorpresa, un giocatore con qualità, gli manca un po’ di esperienza del livello ma è assolutamente all’altezza dei compagni”
Le prime parole di Ciofani
“Bellissimo ambiente, mi sono trovato bene fin da subito. Sono onorato di vestire questa maglia storica e non vedo l’ora di iniziare quest’avventura e dare il mio contributo alla squadra”.