Calcio Serie D – Mantova, si tenta il recupero in extremis per Giorgi

MANTOVA – Il Mantova del duo Garzon-Cuffa continua a lavorare in vista della sfida di domenica pomeriggio in casa del Sasso Marconi. Sfida delicata per i virgiliani che devono ritrovare i tre punti per tornare a sorridere dopo una serie di prestazioni opache.

Oggi la classica partitella del giovedì  in famiglia. Lunga la lista degli assenti: Valentini, Haveri, Adrovandi, Landri, Dellafiore. Per quanto riguarda la formazione bisognerà attendere ancora. Almeno fino a sabato, il giorno di rifinitura. Nel corso della seduta odierna Garzon ha provato il 4-3-3 con Athanasiou tra i pali. Difesa a quattro con Galazzini, Carminati, Venturini e Musiani. In mezzo al campo il trio con Minincleri, Mazzotti, Cortese. Davanti gli attaccanti Finocchio, Altinier e Scotto. 

Allenamento a parte per Guccione e Giorgi. L’attaccante, che sta smaltendo l’influenza, dovrebbe tornare a lavorare in gruppo nella giornata di oggi, mentre per il centrocampista bisognerà attendere fino a sabato. Possibile un recupero in extremis.