A Portiolo di San Benedetto arriva la fibra ottica con Mynet

PORTIOLO (SAN BENEDETTO) – La fibra ottica di Mynet  è pronta ad arrivare anche  a Portiolo, frazione di San Benedetto Po: nelle prossime settimane verrà reso operativo il collegamento FTTC (Fiber To The Cabinet) che servirà specificamente il territorio, offrendo così la possibilità alla cittadinanza di usufruire per la prima volta di una connessione internet ad alta velocità fino a 100M/s in download e 20M/s in upload.
Entro la fine dell’anno Mynet conta di attivare l’armadio stradale collegandolo alla fibra ottica. Per le zone più lontane, dove l’FTTC risulterebbe inefficace, Mynet ha pensato anche alla riqualificazione del traliccio radio collegando anch’esso con la fibra ottica per fornire velocità fino a 50 M/s.

Per lanciare il nuovo servizio, TNET ha elaborato una offerta esclusiva riservata ai resideni: con un costo di attivazione di 100 euro, sarà possibile accedere alla connettività con la fibra ottica FTTC a 29 euro al mese iva inclusa, senza vincoli contrattuali e con la garanzia di nessuna rimodulazione tariffaria futura.