Rugby A – Caimani, domani sfida insidiosa a Casale sul Sile

VIADANA – Sfida in trasferta per la squadra cadetta del Rugby Viadana 1970 che domani sarà impegnata sul campo di Casale sul Sile (inizio alle 14.30) per il “derby” tra Caimani col Rugby Casale. Coach Madero ha annunciato la formazione. La sfida dell’andata terminò con un perentorio 33-16 in favore dei gialloneri, ma il risultato di domani potrebbe non essere così scontato.
“Domani andremo ad affrontare una trasferta durissima contro una grande squadra che viene da ottimi risultati – commenta Madero – noi non dovremo fare altro che continuare a fare ciò che abbiamo fatto in queste due settimane, e portare in campo quanto preparato in queste ultime sessioni di allenamento. Abbiamo inoltre fatto alcune integrazioni sotto il punto di vista tattico, che speriamo mettano ulteriormente in difficoltà gli avversari. Sarà dura ma siamo pronti ad affrontare anche questa insidiosa sfida”
Ecco la formazione che scenderà in campo: Bernardi, Crea, Paternieri C., Gigli, Crivaro, Paternieri M., Cafarra (C), Sarzi Amadè, Zanatta, Casasola, Marchiori, Vallesi, Jeffery, Dorronsoro, Halalilo. A disposizione: Bartolini, Denti, Novindi, Davolio, Manghi, Maestri, Russo, Panizzi.