MANTOVA – Raffaele Bruno entra nella segreteria della Funzione Pubblica Cgil Mantova. Eletto dall’assemblea generale della categoria.
Raffaele Bruno, classe 1981, è operatore socio sanitario per la Asst di Mantova, al presidio di Bozzolo, dove per la Fp CGIL è componente della Rsu.
Componente del direttivo e dell’assemblea generale dall’ultimo congresso; nel 2018 ha iniziato la sua attività come funzionario per la Fp Cgil Mantova con un distacco al 25%.
Raffaele continuerà la sua attività di Oss in ospedale e il distacco parziale con la Fp Cgil Cgil Mantova. È stato in prima linea durante la prima ondata del Covid, chiamato dal reparto di riabilitazione neuromotoria di Bozzolo al reparto ex toracica vascolare diventato reparto covid presso il Carlo Poma a Mantova.
Bruno subentra in segreteria al posto di Andrea Torelli che ha terminato il suo incarico.
La segretaria Fp Cgil Mantova composta da Elena Giusti Segretario Generale, Magda Tomasini segretario Organizzativo e Morena Trasforini ringraziano Andrea Torelli per il lavoro svolto in questi anni e augurano buon lavoro a Bruno Raffaele per questa nuova esperienza.