Atleti della Canottieri in grande evidenza nel Meeting delle Regioni di canoa

A Caldonazzo le giovani leve della Canottieri Mincio hanno chiuso alla grande la stagione. Nel Meeting delle Regioni di Canoagiovani, che potrebbe essere definito il campionato italiano delle categorie Allievi e Cadetti, Marianna Ballarini (Allievi B) ha conquistato un argento nei 2000m ed un bronzo 200m con i colori della Lombardia. Un altro bronzo viene conquistato da Andrea Alberini in equipaggio misto con Bassoli (Naviglio Sport), terzi con i colori della Lombardia.
Nei Cadetti Alessandro Vigelli ed Andrea Alberini nel K2 2000m vincono nella gara per Società con i colori della Canottieri. Da sottolineare che il loro tempo è il migliore in assoluto, peccato quindi non abbiano rappresentato la Lombardia. Claudio Mastruzzi e Daniele Pasquali chiudono al settimo posto.
Domenica nei 200m per Società altro oro per Ballarini, Alberini rompe il filo del timone e viene costretto al ritiro, Vigelli 4° e Mastruzzi e Pasquali 7° nelle rispettive serie. Il K2 Vigelli ed Alberini chiude al 4° posto, mentre Alberini in K1 rompe il filo del timone e viene costretto al ritiro.