CASTELGOFFREDO – Ultimi giorni per partecipare al bando di selezione indetto da Sicam srl, società del Gruppo Sisam, che gestisce il servizio idrico integrato dell’Alto mantovano, che nella fattispecie offre un’opportunità di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
In esecuzione della deliberazione del Consiglio d’amministrazione dello scorso 7 maggio e in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento interno per il reclutamento del personale, Sicam srl ha infatti avviato le procedure di selezione pubblica al fine di formare una graduatoria da utilizzare per l’assunzione nel ruolo di responsabile del back office e front office. Le domande di ammissione alla prova selettiva del bando, redatte in carta libera, dovranno essere compilate e debitamente sottoscritte utilizzando il modulo indicato come Allegato A nel bando disponibile sul sito internet http://www.sisamspa.it.
Le domande dovranno essere indirizzate e recapitate a Sicam srl entro e non oltre il termine perentorio del 10/06/2021 ore 18,00, pena l’esclusione. Ulteriori informazioni, relative ai requisiti, alle prove ecc. si possono scaricare dal sito http://www.sisamspa.it dove è pubblicato il bando integrale.