MARMIROLO – Tre appuntamenti per la rassegna femminile “Quando la scrittura è donna”, promossa dal Comune di Marmirolo e dalla biblioteca comuna.
Si parte mercoledì 16 marzo con Ilaria Motta e il suo libro “Punti di incontri” (Il Rio Edizioni), per proseguire mercoledì 23 marzo con Manuela Gorni, autrice di “Anima” (Sometti Editore) e concludere mercoledì 30 marzo con Marilena Boccola e il suo “Tutto quello che accade ha un senso” (autoedizione).
Tutti gli incontri, che si svolgeranno nella biblioteca di piazza Roma. Gli eventi saranno aperti dall’assessore alla Cultura Massimiliano Boschini: “La biblioteca e le sue attività sono sempre molto frequentate dall’universo femminile. Ci è sembrato coerente dare voce ad alcune autrici mantovane, in uscita con i loro progetti, per sostenerle e farle conoscere meglio”.
Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 18.30. La partecipazione è libera e gratuita. È gradita la prenotazione all’indirizzo email biblioteca@comune.marmirolo.mn.it o per telefono al numero 0376 466711. Obbligatori Green Pass Rafforzato e mascherina FFP2.