Non ce l’ha fatta Cristian Ferrari, il 56enne che ieri ha avuto un malore in mountain bike

BELFORTE – Non ce l’ha fatta Cristian Ferrari, il 56enne residente  che ieri mattina ha avuto un malore mentre era in bicicletta con alcuni amici. L’episodio è avvenuto intorno alle 9.30 lungo strada Canove, a Gazzuolo. Durante un’uscita in mountain bike con alcuni amici, dopo una breve sosta, Ferrari si è improvvisamente accasciato a terra. I suoi compagni hanno immediatamente tentato di rianimarlo in attesa dell’arrivo dei soccorsi, sul posto è arrivata immediatamente un’automedica, ma visto la gravità della situazione è stato allertato anche l’elisoccorso da Brescia che ha trasportato l’uomo in gravi condizioni agli Spedali Civili, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: è spirato poco dopo l’arrivo all’ospedale. I funerali si terranno martedì 29 aprile alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Belforte.

La notizia della sua scomparsa si è subito diffusa sui social dove sono stati tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa, primo fra tutti anche quello del Mantova Club Marcaria
“Oggi è un giorno veramente triste per il Mantova club Marcaria siamo appena venuti a conoscenza della Morte di Cristian Ferrari di Belforte nostro tesserato tutto il club si stringe intorno alla sua famiglia facendogli le condoglianze”.
“Ricorderò la tua gentilezza la tua cordialità ed il tuo modo di fare sempre carino con le persone ed i dipendenti dell’ospedale di Asola – si legge in un commento – Condoglianze a tutta la famiglia” o ancora “Porta la tua gioia lassù si ha sempre bisogno di sorrisi, cordialità e gentilezza Anche dopo la vita terrena. Un abbraccio a tutti i tuoi cari, specialmente ai tuoi genitori”